Nuova pagina su Facebook
17066
post-template-default,single,single-post,postid-17066,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Nuova pagina su Facebook

Nuova pagina su Facebook

Dopo 1 anno dall’apertura di questo sito ho ottenuto risultati che non avrei mai sperato. Ho scoperto che i miei tutorial ed i miei articoli sono regolarmente seguiti da un discreto numero di persone, a cui vanno aggiunti coloro che capitano nel mio sito per leggere le mie esperienze di viaggio o che ci finiscono per caso per svariati altri motivi.
Ho quindi pensato che per chi mi segue in modo costante possa essere utile scoprire i nuovi contenuti del sito senza dover per forza accedervi, così ho deciso di creare una nuova pagina Facebook nella quale ogni nuovo contenuto sarà subito condiviso. I nuovi tutorial, nuovi articoli ed itinerari fotografici, le ultime immagini riprese dall’osservatorio e le attività che organizzerò nel tempo, tutte condivise in tempo reale nella nuova pagina. Inoltre nella pagina sarà anche più facile per chi la segue commentare e condividere  idee ed opinioni, creando così una vera e proprio community.

Basterà un semplice “mi piace” sulla pagina per non perdere niente ed essere sempre aggiornati!

Vi aspetto quindi a tutti su questa nuova pagina

 

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.